Autunno

Autunno
E' un tramonto italiano ma a me ricorda Ddorf.

6 maggio 2012

Pulizie di Primavera.

Eccheè sto mortorio? Via via, vai con nuovi post, nuova immagine. Intanto nuova foto, va là! il resto segue. Ma che dico scellerata! Le foto papabili giacciono in una bara d'acciao, un hard disk accessorio per i back up. Che il Pc ci ha lasciato. Pare. Ancora non ho consentito all'estrema unzione. Niente virus...Era vecchio, mi hanno detto, 4 anni. L'età classica del "coccolone", per i computer...Sarà. a me sembrava fosse ieri il nostro primo incontro, neppure gli avevo tolto la pellicolina intorno allo schermo. Pure le etichettine metallizzate, gli avevo lasciato (quelle con i loghi acer e gli arcobaleni glitterati...)... Facevano tanto mostrine da divisa ufficiale.
Nel frattempo mi sono dotata di un mini,micro,compact pc. con tastiera però che di touchscreen ne ho (già) oltremodo pieni i cabasisi...era a un buon prezzo e il perché mi è stato chiaro subito dopo la configurazione...Bile. E' di color bile...Mai visto un apparato tecnologico sfoggiare cotal livrea. Fortuna, qua in campagna, si mimetizza. Il suo nome è: "ramarro". Ramarro Bond.

2 commenti:

  1. Dovremmo far incontrare Ramarro Bond con la mia eee 10 pollici color rosa barbie, e vedere se figliano tanti piccoli microchips colorati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdona il ritardo della replica, ma...va così. Un conto è color rosa barbie, che a una bella allumeuse come te pure si addice e fa un bel contrasto con il dark look che ti caratterizza. Ma color "ramarro" è proprio...inesprimibile.

      Elimina